ORMEGGIO

LE MARINE SEVEN STARS

Le nostre marine, in acqua dolce, sono in una posizione unica e privilegiata. In un contesto protetto, al riparo da mareggiate, garantiscono la massima sicurezza e tranquillità ad armatori ed equipaggi.

L’accesso ad entrambe le Marine, situate rispettivamente a 7 e 4 miglia dall'ingresso del canale, avviene dal Canale dei Navicelli all'imboccatura del porto di Livorno dove i nostri incaricati accolgono gli yachts e li accompagnano allo spazio assegnato.

Il Canale dei Navicelli, storicamente costruito nel XII secolo come parte della via d'acqua che univa Pisa a Livorno, è stato oggi trasformato in una moderna infrastruttura ideale per svolgere attività di cantieristica navale.

La Marina Seven Stars Navicelli

La Marina Seven Stars Navicelli è una grande darsena costruita di recente che si estende in lunghezza per 330 m ed in larghezza per 60 m (Darsena dei Navicelli) con la possibilità di ospitare 50 imbarcazioni fino a 60 m. Agli spazi in banchina vanno poi aggiunti quelli nell'ampio piazzale e nel capannone, arrivando così a una capacità di stazionamento di oltre 100 imbarcazioni complessive.

La marina Seven Stars Tombolo

La marina Seven Stars Tombolo si raggiunge facilmente dopo una breve navigazione nel primo tratto del Canale dei Navicelli.
Con oltre 1000 mq di darsena e ampi piazzali può accogliere tutti i tipi di imbarcazione a motore o a vela.

S ERVIZI PER L'ORMEGGIO

Le Marine Seven Stars sono dotate dei più moderni servizi di accoglienza e assistenza tra i quali:

  • Rete wireless all'avanguardia per la connessione internet da ogni posto barca
  • Assistenza all'ormeggio h 24 per 12 mesi l'anno
  • Ingresso da terra sorvegliato da guardie giurate h 24

L'attracco è effettuato con catene ai corpi morti e cavi guida ed ogni posto barca è dotato di attacco individuale per acqua ed elettricità (da 220v a 380v).