VIDEO NEWS

Intervista al comandante Batani

Ecco un'altra intervista da "The Captain's Voice"! La quinta intervista è con colui che è stato il primo capitano a scegliere Seven Stars: Alberto Batani, che racconta la sua esperienza con noi.

Il Refit del Cloud Atlas

La nave, costruita e varata in Australia nel 1990 dal cantiere navale Lloyds Ship di Brisbane con il nome di Ineke IV, è stata sottoposta a ristrutturazione. I lavori principali hanno riguardato l'allungamento dello scafo e della sovrastruttura, tagliando la vecchia poppa e l'inserimento di un nuovo blocco in alluminio di 9 metri. Ribattezzata Cloud Atlas, ha una lunghezza di 46,20 metri (rispetto ai precedenti 39) e una stazza lorda di 385 tonnellate (rispetto alle precedenti 320 tonnellate). I nuovi spazi interni includono un ampio garage con portellone laterale e carroponte, una nuova scala reale e una nuova scala automatica per i servizi igienici. Sono stati inoltre installati nuovi serbatoi per il carburante, aumentando la capacità totale di 15.000 litri. La cucina è stata completamente ridisegnata e riattrezzata, e tutti gli ambienti interni sono stati isolati termicamente.

Intervista com il comandante Hernandez

Continua la serie "The Captain's Voice". Come quarta intervista, presentiamo il comandante Louis Hernadez, del M/Y Benetti Mediterraneo 116

Il Refit del Free At Last

Il refit del veliero Free At Last è stata una delle più significative esperienze del cantiere negli ultimi anni. Il risultato finale è spettacolare, come le immagini di questo video mostrano chiaramente.

Intervista al comandante Jarvempaa

Continuiamo con il nostro nuovo format "Captain's Voice"! La nuova serie di interviste di Seven Stars. Il nostro terzo intervistato è il Comandante Mickey Jarvenpaa, che ci racconta in questo video la sua esperienza nei nostri cantieri navali.

Il Refit del Perini Serendipity

Nel 2021-2022, abbiamo realizzato uno dei refit più importanti della nostra storia! Un magnifico 45 m Perini Navi: il S/Y Serendipity. Un refit che ha comportato una revisione completa di tutti gli impianti, timoni, chiglia, linea d'asse e propulsori. Il motore e i generatori sono stati revisionati a "zero ore". Sono stati inoltre eseguiti il ​​disalberamento e l'ispezione completa del sistema velico, nonché la riverniciatura dell'intero scafo e della sovrastruttura. In poche parole... un refit completo, portato a compomento con elevati standard qualitativi.

Intervista al comandante Ozer

Continuiamo con la serie "La voce del Capitano": la nostra seconda intervistata è con il Capitano Nazenin Ozer, che racconta la sua prima esperienza a Seven Stars.

Il restauro del Prince Otman

Questa imbarcazione del 1907 è stata affidata a Seven Stars per un restauro completo. Il primo passo è stato quello di rimuovere la vernice dal fasciame e portare alla luce il legno grezzo. Nella seconda fase, è stato consultato un maestro d'ascia per determinare l'esatto lavoro necessario sul legno. Come terza fase, i motori sono stati rimossi e inviati in Inghilterra per il restauro. Dopo aver completato gli interventi sulla chiglia esterna, l'attenzione è ora concentrata sul ponte. A seguito di un'ispezione approfondita, il notevole invecchiamento del ponte e dell'interno della sala macchine ha reso necessaria la sostituzione completa del teak, oltre al rifacimento del baglio e, di conseguenza, della traversina e del traverso.

Intervista al comandante Albiani

Con questo video, anauguriamo il nostro nuovo format "Captain's Voice"! La nuova serie di interviste di Seven Stars. Il nostro primo intervistato è il Capitano Paolo Albiani, che ci racconta la sua esperienza nei nostri cantieri navali.

Questo sito non memorizza alcun cookie di profilazione. Proseguendo la navigazione accetti la nostra privacy policy.