CHI SIAMO

 

PRESENTAZIONE SEVEN STARS

La marina dei Navicelli, il cantiere e le nostre specializzazioni, raccontate in un breve video.

 

SEVEN STARS TOMBOLO

IL NUOVO CANTIERE

I nuovi spazi operativi da Settembre 2020 si sono aggiunti a quelli già a disposizione.
Una location ancora più conveniente e adatta a tutti i tipi di imbarcazione

L A MISSION SEVEN STARS

SEVEN STARS MARINA & SHIPYARD realizza il progetto di polo di servicing a 360° di altissimo livello qualitativo per imbarcazioni da 20 a 70 metri, in due location e con strutture tra le più competitive d'Europa.

Il nome scelto per la società, Seven Stars, rappresenta il livello di servizio che offriamo ai nostri clienti, dall’armatore ai comandanti fino all’equipaggio.

IL SERVICING A 360° SEVEN STARS

Assistenza completa nel controllo, manutenzione e cura dell'imbarcazione: dal check-up al rimessaggio invernale ed al refit e rebuilt, coprendo ogni esigenza dal semplice ormeggio o carenaggio a qualsiasi tipo di lavoro e/o assistenza l'imbarcazione richieda.

COME LAVORIAMO

Qualita' senza compromessi, servizi completi e attenzione al cliente sono i principi su cui poggia tutta la filosofia operativa di SEVEN STARS MARINA & SHIPYARD .

Le maestranze che curano il vostro yacht sono selezionate tra le migliori professionalità del settore (falegnami, meccanici, elettricisti e rifinitori) espresse da un’area geografica con una tradizione nella cantieristica navale tra le più antiche al mondo a garanzia dell’elevata qualità delle lavorazioni e dell'eccellenza del risultato finale

La gestione dei singoli progetti da parte del team si caratterizza per flessibilità e capacità di risoluzione veloce dei problemi in un ambiente con il giusto equilibrio tra informalità e professionalità