MANUTENZIONI ORDINARIE E STRAORDINARIE

Strutture

Grazie alle sue moderne strutture e attrezzature: Capannoni, Piazzali e Marine d'acqua dolce, Travel lift, Seven Stars rappresenta una location ideale per il ricovero delle imbarcazioni durante la stagione invernale. Il nostro credo è che una manutenzione pianificata e qualificata durante i mesi invernali è la base per una stagione estiva più sicura e tranquilla, oltre a consentire consistenti risparmi e preservare il valore dello Yacht.

Organizzazione

A seguito di una precisa analisi e di un completo check-up del vostro yacht, vengono definiti insieme a voi e pianificati il programma lavori ed il budget. A questo punto viene assegnato un Project Manager Seven Stars e scegliamo i migliori professionisti specializzati per le varie lavorazioni ed interventi sui motori e sugli impianti (falegnami, meccanici, elettricisti, rifinitori, ...)

Affidabilità

  • Trasparenza preventivi
  • Affidabilità e rispetto dei tempi
  • Efficacia del Project Management con massima flessibilità organizzativa che garantisce una continua comunicazione durante gli interventi di manutenzione sul vostro yacht

Competenza

Ci occupiamo per voi anche della revisione obbligatoria quinquennale e decennale, compresa la gestione delle pratiche con l’ente di qualifica. Tutto questo lo facciamo con maestranze altamente specializzate e a costi decisamente competitivi perché il nostro obiettivo è quello di instaurare e mantenere un rapporto di fiducia con i nostri clienti, che hanno in effetti elevati livelli di fedeltà.

Richiedeteci un preventivo, sarete piacevolmente sorpresi