REFIT, REBUILT, RESTAURO BARCHE D’EPOCA

ESPERTI DI REFIT

I nostri progettisti sono a disposizione per operazioni di refit del vostro yacht che possano incontrare i bisogni degli armatori e garantire un risultato eccellente nel massimo rispetto delle caratteristiche dell’imbarcazione e della sua personalità. Abbiamo sviluppato negli anni esperienza di tutti i tipi di refit, dal ridisegno di spazi interni ed esterni al rifacimento dei locali con la rimessa a nuovo dell’imbarcazione. E grazie alla partnership con Gestione Bacini Livorno siamo in grado di intervenire su megayacht fino a 100 m di lunghezza.

SPECIALIZZATI NEL REBUILT

Grazie alle grandi competenze del suo gruppo di management e alla profonda esperienza nella cantieristica navale, Seven Stars è in grado di riprogettare interamente una imbarcazione sino ad arrivare alla costruzione di una nuova su richiesta dell’armatore. Un progetto di rebuilt è un mestiere complesso che unisce tecnica, cura del dettaglio e attenzione alle esigenze dell’Armatore. A ciò si unisce la capacità di costruire e far funzionare un gruppo di lavoro articolato ed eterogeneo che spazia dagli architetti agli ingegneri navali, ai carpentieri, falegnami, meccanici, elettricisti, verniciatori, per finire con gli artigiani specializzati, ebanisti e tappezzieri. Perché solo uno straordinario lavoro di squadra portato avanti con competenza, ma anche con amore e attaccamento al progetto, garantisce l’eccellenza del risultato finale

Riconoscimenti internazionali

Per la qualità espressa nel rebuilt, Seven Stars è stata finalista nel 2017 per l'ambito International Refit Award, e può pertanto fregiarsi dello speciale badge.

Finalista 2017

Categoria: Best Rebuilt

WORLD SUPERYACHT AWARD

Nei cantieri Seven Stars sono stati effettuati e proposti ad Armatori esigenti, progetti di rebuilt importanti. Ad esempio:

A PPASSIONATI NEL RESTAURO DI BARCHE D’EPOCA

"Acquistare una barca d’epoca e restaurarla è una scelta impegnativa, che richiede tempo, denaro e soprattutto, passione. Ma il risultato ripaga di ogni fatica” Parole di un Armatore. Si tratta di un lavoro meticoloso che richiede grande expertise. Si recuperano i progetti originali, i materiali di dettaglio quando possibile vengono restaurati o devono essere ricostruiti con lo stesso spirito e capacità artigianali non comuni. Le parti tecnologiche e gli impianti vengono aggiornate se necessario ai più moderni standard garantendo il comfort e la sicurezza di una barca di nuova costruzione.